昆山德旭鼎进出口贸易有限公司

免费会员·6年
您现在的位置: 昆山德旭鼎进出口贸易有限公司>> TS系列63BNERI电机 TS系列63B
TS系列63BNERI电机 TS系列63B
参考价: 面议
具体成交价以合同协议为准
  • TS系列63B 产品型号
  • 品牌
  • 经销商 厂商性质
  • 苏州市 所在地

访问次数:120更新时间:2019-01-19 09:07:31

联系我们时请说明是智能制造网上看到的信息,谢谢!

暂无信息

免费会员·6年
人:
孙小姐

扫一扫访问手机商铺

产品简介
产品名称: NERI电机TS系列63B
规格/型号: 63B
产品分类: 交流电机 了解此分类
产品品牌: NERI 了解此品牌
产品介绍

NERI电机TS系列63B
 
1946. Negli anni della ricostruzione Walter Neri iniziava, nella sua bottega da artigiano, l'avventura nel campo del motore elettrico.
Oggi l’azienda occupa una superficie coperta di circa 3.500 m2.

L'evoluzione e la crescita della ditta sono state all'insegna della qualità e della capacità di adattarsi ai mercati, italiani prima, esteri poi, tra i più esigenti e variabili del mondo.


La Neri Motori, attualmente nella nuova sede, è in grado, grazie all'esperienza maturata, all'alta qualificazione del personale, alle nuove tecnologie e ad attrezzature d'avanguardia, di perseguire l'obiettivo della qualità nella realizzazione dei propri prodotti.


La sala prove è dotata di strumenti elettronici tarati e certificati secondo ISO 9001 in grado di eseguire test sui motori rilevando tutte le grandezze elettriche e meccaniche necessarie ad identificare le prestazioni nominali. Tutti i prototipi sono testati con prove di affidabilità e durata prima di essere avviati alla produzione. Ad ulteriore garanzia del Cliente si esegue, inoltre, su tutta la produzione un collaudo di fine linea montaggio con strumentazione tarata e certificata ISO 9001, tutta la documentazione relativa é disponibile su richiesta presso la nostra sede

相关产品


会员登录

×

请输入账号

请输入密码

=

请输验证码

收藏该商铺

X
该信息已收藏!
标签:
保存成功

(空格分隔,最多3个,单个标签最多10个字符)

常用:

提示

X
您的留言已提交成功!我们将在第一时间回复您~
产品对比 二维码

扫一扫访问手机商铺

对比框

在线留言